Altro che Icardi! Il calciomercato Inter e il calciomercato Milan si sono incrociati in questa sessione in un possibile scambio: i retroscena.
In casa Inter tiene sempre banco il caso Mauro Icardi. L’ex capitano nerazzurro non rientra nei piani del nuovo tecnico Conte ed è stato messo sul mercato, ma continua a rifiutare ogni destinazione per aspettare la Juventus. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. E così dopo il ‘No’ alla Roma, il centravanti argentino ieri ha fatto scadere anche l’ultimatum del Napoli, che comunque va tenuto in corsa almeno fino a martedì. Di recente il nome dell’ex sampdoriano è stato accostato persino al Milan in un affare che non sarebbe mai potuto andare in porto visti i problemi economici della società del presidente Scaroni. In realtà, secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, tra i due club meneghini si era imbastita un’altra trattativa che avrebbe potuto portare ad uno scambio.
Non è un mistero che l’Inter sia alla ricerca di un altro centrocampista dal fisico possente per completare il reparto mediano a disposizione di Conte dopo gli arrivi di Sensi e Barella. Il sogno di Marotta è Milinkovic-Savic ma è troppo costoso, mentre le negoziazioni con il Barcellona per Vidal stentano a decollare. Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Milan attraverso alcuni intermediari aveva proposto il cartellino di Franck Kessie (individuato come il giocatore sacrificabile per fare cassa ed ora in trattativa con il Monaco, ndr). La risposta dei nerazzurri, che volevano inserire un esubero come Joao Mario nell’affare più eventualmente un piccolo conguaglio, ha fatto tramontare sul nascere l’ipotesi di scambio.
Il mondo è ai piedi di Lautaro Martinez: il bomber nerazzurro si è consacrato come…
Il commento dell'ex portiere Viviano su TvPlay dopo l'ennesima prestazione di fino del difensore nerazzurro,…
Che cosa succede al canterano? Il laterale sinistro potrebbe saltare anche Cagliari, e non per…
Le nuove accuse potrebbero riaprire il caso che appariva chiuso: il rischio di una sanzione…
Davide Frattesi ha lasciato il suo marchio nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: spunta…
L'Inter deve ancora fare i conti con diversi infortuni: le condizioni di Dimarco, Taremi e…