Le ultime news Inter si soffermano sul regolamento rigurdante i numeri di maglia prendendo come esempio l’eventuale caso Sanchez
L’Inter ha ufficializzato la lista Figc e i nuovi numeri di maglia per la stagione 2019. Nell’elenco, con il 7, figura pure Mauro Icardi, che il club nerazzurro ha ufficialmente messo fuori dal progetto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Proprio quel numero che, nei piani societari così come nelle intenzioni dello stesso calciatore con un passato nell’Udinese, sarebbe dovuto essere di Alexis Sanchez, per il quale non si è ancora chiusa la trattativa con il Manchester United.
In alternativa si è tuttavia parlato dell’11 per ‘El Nino Maravilla’, numero però finito sulla schiena di Federico Dimarco. Il regolamento dà comunque ancora ‘speranze’ a Sanchez, sempre ammesso che avvenga il suo trasloco a Milano, riguardo la possibilità di indossare il 7 oppure l’11. In pratica nell’eventualità di una cessione di uno o più dei giocatori presenti in lista, il numero o i numeri tornerebbero di fatto liberi. Ma per questo almeno uno tra l’ex capitano, che continua a rifiutare tutte le destinazioni aspettando eventualmente solo la Juventus – con le percentuali di una permanenza a Milano in grande crescita – e il giovane terzino dovrebbe andar via dall’Inter.
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…