Le ultime news Inter si soffermano sul regolamento rigurdante i numeri di maglia prendendo come esempio lâeventuale caso Sanchez
LâInter ha ufficializzato la lista Figc e i nuovi numeri di maglia per la stagione 2019. Nellâelenco, con il 7, figura pure Mauro Icardi, che il club nerazzurro ha ufficialmente messo fuori dal progetto. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Proprio quel numero che, nei piani societari cosĂŹ come nelle intenzioni dello stesso calciatore con un passato nellâUdinese, sarebbe dovuto essere di Alexis Sanchez, per il quale non si è ancora chiusa la trattativa con il Manchester United.
In alternativa si è tuttavia parlato dellâ11 per âEl Nino Maravillaâ, numero però finito sulla schiena di Federico Dimarco. Il regolamento dĂ comunque ancora âsperanzeâ a Sanchez, sempre ammesso che avvenga il suo trasloco a Milano, riguardo la possibilitĂ di indossare il 7 oppure lâ11. In pratica nellâeventualitĂ di una cessione di uno o piĂš dei giocatori presenti in lista, il numero o i numeri tornerebbero di fatto liberi. Ma per questo almeno uno tra lâex capitano, che continua a rifiutare tutte le destinazioni aspettando eventualmente solo la Juventus â con le percentuali di una permanenza a Milano in grande crescita â e il giovane terzino dovrebbe andar via dallâInter.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…