Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare Sanchez col Manchester United giunto finalmente a un punto di svolta
La trattativa per Alexis Sanchez col Manchester United è giunta finalmente a un punto di svolta. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, all’inizio della prossima settimana – nello specifico tra lunedì e martedì – i ‘Red Devils’ e il club nerazzurro dovrebbero raggiungere l’agognato accordo. La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto sui 14-15 milioni, mentre il ricchissimo ingaggio del cileno – si parla di almeno 15 milioni – verrà pagato in larga parte dalla società inglese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Con l’attaccante cileno c’è già un’intesa. L’ex Udinese è pronto a far ritorno in Italia per provare a rilanciarsi dopo le ultime due deludenti stagioni. A Milano roverebbe Antonio Conte che è un suo grande estimatore fin dai tempi di Udine. Per quanto riguarda infine il numero di maglia, ricordiamo che se Mauro Icardi e Federico Dimarco non dovessero andar via, ‘El Nino Maravilla’ sarebbe costretto a scegliersi un numero diverso dal 7 e l’11.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…