Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara a Tiki Taka sul futuro di suo marito Mauro Icardi
Mauro Icardi potrebbe davvero continuare la sua avventura in nerazzurro, nonostante il club lo abbia escluso dal progetto. Ieri sera a ‘Tiki Taka’ Wanda Nara è uscita allo scoperto: “La conosciamo dall’inizio del mercato la sua scelta – le parole della moglie-agente dell’argentino, sicuramente non tra i convocati per la prima di Serie A contro il Lecce in programma stasera al ‘Meazza’ – Se escludi che possa andare al Napoli o alla Juventus? Secondo me resta all’Inter. Al 100%? Decide lui ma secondo me sì! Lui vuole giocare qua, chi sta in alto magari gli consigliato di restare…”.
“Rifiuterebbe la Juve se arrivasse un’offerta? Non lo so cosa succederebbe – ha risposto Wanda Nara. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Sono arrivate offerte che nessuno avrebbe rifiutato ma Mauro lo ha fatto per l’Inter.”. C’è stato poi un battibecco tra Wanda e Antonio Cassano. L’ex nerazzurro: “Lui sta aspettando la Juve!”, la risposta dell’argentina: “No, non è vero! In passato c’è stato un interesse della Juve che Mauro ha rifiutato. Allora va al Napoli? non vado a Napoli da sette anni… Mio marito è sempre lo stesso: voleva rimanere e vuole farlo ancora desso. Vuole giocare nell’Inter. Sono i calciatori che devono decidere che fare… nel mondo del calcio può succedere di tutto”, ha concluso Wanda che stasera potrebbe comunque essere in tribuna a ‘San Siro’, al fianco ovviamente dell’ex capitano interista.
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…