Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul vice Lukaku chiesto da Antonio Conte. Petagna della Spal è il nuovo candidato
Antonio Conte ha chiesto alla sua società l’acquisto di un vice Lukaku. Fernando Llorente e Milik erano due profili molto apprezzati dal tecnico nerazzurro, ma il rifiuto di Icardi di trasferirsi al Napoli – in generale di andarsene da Milano – sta spingendo proprio lo spagnolo (ancora svincolato) alla corte di Ancelotti e il polacco alla permanenza nello stesso club azzurro. Nei giorni scorsi alcuni rumors di mercato hanno rilanciato la candidatura di Pellegri, il talento esploso nel Genoa e attualmente al Monaco, mentre nelle ultime ore è spuntato fuori un nome a dir poco clamoroso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Si tratta di Andrea Petagna, il bomber ex Milan dall’estate 2018 alla Spal. A segno domenica contro l’Atalanta nella prima giornata di Serie A, il 24enne triestino è stato probabilmente proposto dal suo agente Giuseppe Riso nell’incontro che lo stesso ha avuto ieri con la dirigenza interista. Secondo ‘Sky Sport’ il classe ’95 potrebbe diventare un candidato molto forte al ruolo di vice Lukaku negli ultimissimi giorni di questo mercato estivo. Gli estensi valutano il suo cartellino sui 15 milioni di euro.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…