Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle clamorose novità riguardanti Mauro Icardi. L’argentino avrebbe aperto all’addio
Clamorosa e a questo punto inattesa svolta Icardi. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ nelle ultime ore il centravanti argentino fuori dal progetto nerazzurro ha aperto alla partenza. A sorpresa, in pole per il cartellino dell’ex capitano c’è l’Atletico Madrid. Il ‘Cholo’ Simeone è da sempre un grande estimatore del classe ’93 di Rosario e la destinazione, anche per motivi squisitamente logistici ed extracalcistici, piace molto sia a lui che alla moglie-agente Wanda Nara che intanto hanno respinto il nuovo ricco assalto del Monaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da capire, adesso, su che basi economiche possa andare in porto l’operazione con la società spagnola.
Dal canto suo, la dirigenza interista ha fatto sapere agli ‘Icardis’ che è disposta a discutere anche una cessione con la formula del prestito, dopo però un rinnovo che eviterebbe al club di ritrovarsi l’anno prossimo ‘Maurito’ con un solo anno di scadenza (il contratto scade nel 2021, ndr), magari dopo una stagione positiva. In corsa per il 26enne vanno comunque tenute sia Juventus (che potrebbe offrire Matuidi come parziale contropartita) che Napoli, anche se con entrambe non si ragionerebbe sul prestito.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…