Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sullâacquisto dellâecuadoregno Emerson Espinoza in sinergia con il Parma
Negli ultimi minuti del calciomercato estivo, in Italia terminato ieri alle ore 22, il Parma ha praticamente reso pubblico la conclusione di unâoperazione in sinergia con un altro club italiano. âPotrebbe essere una futura plusvalenza, è stato un affare sul quale lavoravamo da un poâ â le parole del direttore sportivo dei ducali Daniele Faggiano ai microfoni di âSky Sportâ â Ha diverse qualitĂ , lo abbiamo fatto in sinergia con un altro clubâ. Questo altro club, stando allâemittente satellitare, è proprio lâInter.
Dopo Gabriel Brazao, portiere brasiliano prelevato dal Cruzeiro e ora in prestito allâAlbacete, la societĂ targata Suning e il club gialloblĂš (in eccellenti rapporti) hanno acquisito in partnership Emerson Espinoza, mediano ecuadoregno di soli 18 anni. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Il classe 2001, alto circa 182 cm e giĂ con 8 presenze nellâUnder 20 arrivata terza allâultimo Mondiale di categoria (sconfitta lâItalia nella finalina), è stato preso dagli uruguagi del Boston River per circa 300mila euro. GiocherĂ nella Primavera ducale e magari un domani â se si dimostrasse allâaltezza â potrebbe vestire la maglia nerazzurra.
Nonostante la stagione sia ancora nel suo clou, i nerazzurri si stanno muovendo sul calciomercato…
La vittoria in Germania potrebbe rappresentare una svolta importante per il finale di stagione dei…
C'è anche l'Inter su uno dei calciatori rivelazione della Premier League. I nerazzurri sono pronti…
Magari anche il caro Mou sta pensando all'ipotesi triplete per l'Inter: Inzaghi potrebbe togliergli il…
Mai dimenticato dai tifosi nerazzurri, il laterale marocchino potrebbe aiutare l'ex squadra a concludere un…
La partita con il Bayern non era lâunica prioritĂ nerazzurra, si insegue un giovane talento…