Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’opportunità Mario Gotze per la prossima sessione estiva. Ecco tutti i dettagli con annesso retroscena
Inter già al lavoro più o meno sottotraccia in vista delle prossime due sessioni di calciomercato. In particolare per quella estiva 2020. Nel mirino un top player che potrebbe essere ingaggiato a costo zero a partire del 1° febbraio, vale a dire Christian Eriksen il cui contratto col Tottenham è tutt’ora in scadenza a giugno. Il fantasista danese rappresenta un vero e proprio ‘sogno’ di mercato della dirigenza interista. L’ostacolo maggiore è la folta e ricca concorrenza, che comprende pure la Juventus.
Tra i possibili futuri svincolati figurano però anche altri giocatori molto interessanti, vedi per esempio Mario Gotze del Borussia Dortmund. Il 27enne non ha mantenuto le grandi aspettative, ma è pur sempre l’uomo che ha regalato alla Germania l’ultimo Mondiale. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ gli piacerebbe approdare in Serie A e coi nerazzurri c’è stato un abbocamento già questa estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E’ probabile che sia stato offerto dai suoi agenti. Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero prendere in considerazione il suo profilo per l’anno prossimo, ovviamente qualora decidesse di non prolungare il suo contratto coi gialloneri.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…