Il calciomercato Inter estivo è stato molto proficuo. Marotta ha accontentato Conte, ma ha pronto un regalo a gennaio ad una condizione.
Rinforzare la rosa rendendola in grado di competere in Serie A e in Champions. Cedere i giocatori che hanno creato problemi nello spogliatoio e quelli che non rientrano nei piani del nuovo tecnico. Beppe Marotta, amministratore delegato per l’area sport dell’Inter, è riuscito a centrare i principali obiettivi nella sessione estiva di calciomercato. Ma il suo lavoro continua: è già tempo di pensare a gennaio e a come migliorare ulteriormente la squadra a disposizione di Conte. Il regalo di Natale è già pronto, ma il tecnico salentino dovrà meritarselo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per poter investire ulteriormente, infatti, i nerazzurri devo centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. A quel punto l’ex Ct della Nazionale potrà avere un altro suo pupillo a disposizione.
Non è un mistero che Conte avrebbe gradito un altro rinforzo in mediana dopo gli arrivi di Sensi e Barella. Ad agosto non è stato possibile, ma nella sessione invernale di mercato le cose potrebbero cambiare, specie in caso di altre cessioni. Nel mirino di Marotta c’è un altro giocatore del Manchester United, con cui i rapporti sono ottimi dopo gli affari Lukaku e Sanchez. Si tratta di Nemanja Matic, 31enne centrocampista serbo finito ai margini con Solskjaer. Ancora una volta ci sarà da fare i conti con la concorrenza della Juventus.
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…
L'ex capitano nerazzurro è pronto a tradire l'Inter durante il calciomercato estivo: scelta clamorosa, ecco…
La carriera di Thomas Muller potrebbe proseguire in Serie A dopo l'addio al Bayern Monaco.…
Il futuro di Yann Bisseck agita i tifosi e i piani dell'Inter: occhio a un…
L'allenatore e il regista dell'Inter al centro dei rumors di calciomercato. Il loro futuro potrebbe…
La morte di Papa Francesco ha avuto una serie di ricadute anche per il mondo…