Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Gabigol e il suo acquisto a titolo definitivo da parte del Flamengo
Il prossimo calciomercato nerazzurro, quello di gennaio, ha molte possibilità di essere ‘finanziato’ da Gabigol. L’attaccante brasiliano sta segnando a raffica nel Flamengo che ieri, per bocca del suo CEO Bruno Spindel, ha confermato l’intenzione o comunque il desiderio del ‘Rubro-Negro’ di acquistare il suo cartellino a titolo definitivo a fine dicembre, quando scadrà il prestito: “E’ difficile parlare di queste cose adesso: è chiaro che il nostro desiderio è quello di confermarlo. Inutile parlare del suo adattamento o delle sue prestazioni: i numeri sia individuali che di squadra parlano per lui. Gabriel Barbosa è un grande atleta e noi vorremmo riscattarlo”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
‘Tuttosport’ di stamattina conferma che, dopo i proficui contatti di fine agosto, la società targata Suning e ovviamente la dirigenza interista confidano che il club di Rio de Janeiro rispetti gli accordi ‘riscattando’ il cartellino del classe ’96, secondo acquisto dell’era cinese (costò la bellezza di 30 milioni nell’estate 2016…). Il prezzo pattuito è di 18 milioni di euro, una cifra che farebbe molto comodo a Marotta e Ausilio nella finestra invernale ma anche eventualmente come iniziale ‘tesoretto’ in vista di quella estiva 2020.
Il sorpasso del Napoli sull'Inter era un qualcosa di davvero non semplice da pronosticare in…
Il centrocampista sardo dell'Inter è finito al centro di una polemica per alcune prestazioni giudicate…
Inzaghi non incide nei momenti difficili della squadra, che manca di un piano alternativo. Il…
E' stata la domenica del sorpasso del Napoli all'Inter nella lotta Scudetto. Con i partenopei…
Affare in vista tra il club meneghino e quello capitolino: il giocatore è pronto a…
Prima l’allenatore, poi il centrocampista per costruire una rosa competitiva, lontano dalle luci dell’Inter in…