Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Razvan Marin tornano nei radar del club nerazzurro. Il rumeno è stato visionato nel match contro la Spagna
Secondo la Federcalcio rumena c’erano anche scout dell’Inter al match Romania-Spagna disputatosi l’altra sera alla ‘National Arena’ di Bucarest e valevole per le qualificazioni all’Europeo 2020. Match terminato col risultato di 2-1 in favore delle ‘Aquile Rosse’, con la rete decisiva firmata da Alcacer. Gli 007 nerazzurri hanno naturalmente tenuto d’occhio alcuni dei protagonisti dell’incontro, anche se uno su tutti – oltre a Stanciu, il big dello Slavia Praga Stanciu che sarà la prima avversaria della formazione di Conte nella fase a gironi di Champions League – è stato in particolare nel mirino degli osservatori interisti.
Stando al ‘Corriere dello Sport’ parliamo di Razvan Marin, centrocampista appunto rumeno classe ’96 in forza nell’Ajax dal luglio scorso. I ‘Lancieri’ lo hanno strappato allo Standard Liegi per circa 12 milioni di euro… CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Cresciuto nel Viitorul e contro la Spagna impiegato al centro della mediana affianco proprio a Stanciu, il 23enne è da tempo sul taccuino del direttore sportivo Ausilio e non è escluso che possa diventare un obiettivo concreto nella prossima sessione di calciomercato estivo.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…