Il calciomercato Milan e il calciomercato Inter si sono incrociati diverse volte in estate. Rebic ha parlato del suo trasferimento dall’Eintracht.
Sabato 21 settembre Milan e Inter si sfideranno per la prima stracittadina sul campo della stagione. In estate, invece, sono andati in scena diversi derby sul terreno del calciomercato. Il più clamoroso è stato quello che ha riguardato Stefano Sensi. Il centrocampista della Nazionale era ad un passo dal trasferimento in rossonero, ma poi si è inserito il club nerazzurro che lo ha portato sull’altra sponda dei Navigli. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. A Milanello, invece, è sbarcato Ante Rebic, attaccante croato proveniente dall’Eintracht Francoforte, che a più riprese era stato accostato all’Inter.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan, Ante Rebic ha svelato i retroscena sulla presunta trattativa con i nerazzurri: “Compleanno nel giorno del derby? Spero di farmi un bel regalo e di battere l’Inter. Ma è stato il mio agente a parlare con loro, non io. Appena ho saputo che c’erano i rossoneri non ho avuto dubbi e anche mio padre era d’accordo con questa scelta”. In realtà il centravanti croato non è mai stato una prima scelta per Marotta e Ausilio, che hanno pensato a lui soltanto nell’ambito di un’operazione con la Fiorentina (che vanta il diritto al 50% della somma ricavata dalla sua cessione) che avrebbe potuto portare Politano in Toscano.
Carlos Augusto si sta rivelando l'arma a sorpresa dell'Inter in questa fase della stagione: potrebbe…
Ritorna in auge l'episodio che aveva macchiato negativamente il derby d'Italia del 2018, il ritrovamento…
Per la partita contro il Bayern Monaco, verosimilmente, Inzaghi ne cambierà almeno sei rispetto al…
In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha già contribuito con 5 goal e 15 assist:…
Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…