Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 settemnbre: da Fiorentina-Juve e Napoli-Samp a Inter-Udinese.
La guida tv di oggi sabato 14 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano i primi tre anticipi della terza giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Franchi’ saranno la Fiorentina di Montella reduce da due sconfitte in altrettante gare e la Juventus di Sarri che invece è a punteggio pieno. Calcio d’inizio alle ore 15 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle 18 sullo stesso canale è la volta del Napoli di Ancelotti che fa il suo esordio stagionale in casa contro la Sampdoria di Di Francesco. Infine alle 20.45 è la volta dell’Inter che se la vedrà con l’Udinese su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. La squadra di Conte vuole continuare a vincere per restare in testa, mentre quella di Tudor sogna il colpaccio. Terzo turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, con quattro anticipi alle 15: Ascoli-Livorno, Entella-Frosinone, Perugia-Juve Stabia e Cittadella-Trapani, mentre alle ore 18 c’è il derby veneto tra Venezia e Chievo.
Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto quattro partite della quarta giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Si parte alle 13 con il Real Madrid che ospita il Levante, poi alle 16 c’è Leganes-Villarreal, quindi alle 18 l’Atletico Madrid farà visita alla Real Sociedad e infine alle 21 il match clou tra il Barcellona e il Valencia. Tre invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Liverpool ed il Newcastle , a seguire alle 16 il Chelsea è di scena sul terreno del Wolverhampton, mentre a chiudere alle 18.30 la sfida tra il Norwich ed il Manchester City. Su Sky Sport Uno e Arena ci sono due gare della quarta giornata della Bundesliga tedesca: alle 15.30 il Borussia Dortmund riceve il Bayer Leverkusen, mentre alle 18.30 il Bayern Monaco va in trasferta sul campo del Lipsia. Infine la Ligue 1 francese con cinque partite che saranno trasmesse su Dazn. Dapprima c’è Psg-Strasburgo alle 17.30, a seguire alle 20 Dijon-Nimes, Montpellier-Nizza, Bordeaux-Metz e Brest-Rennes.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…