Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 settemnbre: da Milan-Inter a Juve-Verona fino Granada-Barcellona.
La guida tv di oggi sabato 21 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano altri tre anticipi della quarta giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Dacia Arena’ saranno l’Udinese di Tudor reduce da due sconfitte di fila e il Brescia di Corini che rischia l’esonero. Calcio d’inizio alle ore 15 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle 18 sullo stesso canale è la volta della Juventus di Sarri che ospita il neopromosso Verona di Juric. Infine alle 20.45 c’è il match clou: il derby della Madonnina tra il Milan e l’Inter che andrà in onda su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. La squadra di Conte vuole tornare a vincere dopo il mezzo passo falso in Champions, mentre quella di Giampaolo vuole i tre punti per l’aggancio in classifica. Quarto turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, con ben sette gare alle 15: Juve Stabia-Ascoli, Livorno-Pordenone, Pescara–Entella, Spezia-Perugia, Empoli-Cittadella, Benevento-Cosenza e Cremonese-Crotone, mentre alle ore 18 c’è la sfida tra Chievo e Pisa.
Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite della quinta giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 18.30 con l’Atletico Madrid che riceve il Celta Vigo, poi alle 21 il match tra il Granada e il Barcellona. Tre invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Leicester ed il Tottenham, a seguire alle 16 il Manchester City ospita il Watford, mentre a chiudere alle 18.30 la sfida tra il Newcastle ed il Brighton. Su Sky Sport Uno ci sono due gare della quinta giornata della Bundesliga tedesca: alle 15.30 il Bayern Monaco se la vedrà con il Colonia, mentre alle 18.30 il Lipsia è di scena sul campo del Werder Brema. Infine la Ligue 1 francese con cinque partite che saranno trasmesse su Dazn: approfitta dell’offerta che sta per scadere. Dapprima c’è Marsiglia-Montpellier alle 17.30, a seguire alle 20 Reims-Monaco.
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è già tempo di pensare…
La strategia è chiara, l'Inter è pronta a dirgli addio: lo prende l'Arsenal, plusvalenza dietro…
Lo svizzero, decisivo nel finale di gara contro i friulani, è finito nel mirino dell'opinionista…
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…