Le ultime news Inter si concentrano sull’ormai imminente chiusura del rapporto con Pirelli. Il nuovo main sponsor arriva dalla Cina
Nel Consiglio d’Amministrazione di giovedì il club nerazzurro certificherà il bilancio d’esercizio 2019. Previsto un piccolo rosso ma, soprattutto, una vertiginosa crescita dei ricavi fino a quota 400 milioni di euro. Tale cifra è destinata a crescere ulteriormente negli anni a venire dato che Suning sta ormai per chiudere la storica partnership con Pirelli da meno di 20 milioni di euro l’anno. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Dalla Cina, infatti, arrivano conferme sull’accordo tra la famiglia capitana da Jindong Zhang e il famoso e ricchissimo Evergrande, il secondo sviluppatore di real estate in Cina nonché il brand più importante del settore nel mondo secondo le riviste specializzate.
Secondo ‘Titan Sports’ (dal 2021, quando scadrà il contratto con Pirelli, o già addirittura nei prossimi mesi?) sulla maglia dei nerazzurri non comparirà il nome del gruppo di Guangzhou, il cui patron Xu Jiayin ha assistito al ‘Meazza’ – di fianco proprio a Jindong Zhang – alla sfida di Champions contro lo Slavia Praga, bensì quello di Hengda Hengchi, marchio automobilistico pubblicizzato da poco e non a caso anche da PPTV (la tv di Suning) e appena nell’universo Evergrande. L’accordo consentirebbe all’Inter di incassare una cifra vicina ai 100 milioni di euro.
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…