Le ultime Inter news riportano che Conte dovrebbe schierare De Vrij titolare contro la Lazio. L’olandese è in ballottaggio con D’Ambrosio.
Domani l’Inter affronta la Lazio nel turno infrasettimanale della quinta giornata del campionato di Serie A. Una sfida importante per tutta la squadra che avrà un sapore particolare per Stefan De Vrij. Il difensore olandese, arrivato a Milano a costo zero proprio dai biancocelesti nell’estate del 2018, potrebbe giocare la sua prima gara da ex. Nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Lazio, infatti, le indicazioni del tecnico Conte sono andate in questa direzione: “Ha avuto un piccolo affaticamento, ma vista la sua posizione in campo può giocare anche tante partite di seguito: è un ragazzo allenato e sta bene”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Solo domattina verranno sciolti gli ultimi dubbi: resta il ballottaggio con D’Ambrosio, che farebbe scalare Godin al centro del tridente difensivo.
Il quarto tentativo, quindi, potrebbe essere quello buono per vedere De Vrij in campo contro i suoi vecchi compagni. La passata stagione, infatti, l’olandese saltò tutti e tre i confronti con la Lazio. Il primo in campionato all’Olimpico’ per scelta tecnica di Spalletti, che volle risparmiargli i fischi dei tifosi che si sentivano traditi. Al ritorno, invece, una distrazione all’adduttore gli fece saltare tre gare, tra cui proprio quella contro i capitolini. Ad alimentare il mistero fu soprattutto l’esclusione in Coppa Italia, sempre a ‘San Siro’, per un affaticamento muscolare che non gli impedì di scendere in campo la domenica prima contro il Torino e quella dopo contro il Bologna. Adesso l’enigma sembra finalmente risolto.
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…