Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro Julio Cesar tra scudetto, Conte e Mourinho
“Nel derby col Milan ho visto un’Inter bella, tosta e organizzata”. Julio Cesar applaude la sua ex squadra a tre giorni dalla stracittadina dominata e vinta per 2-0 grazie alle reti di Brozovic e Lukaku: “Il lavoro di mister Conte sta venendo fuori alla grande – ha aggiunto l’ex portiere nerazzurro ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter – Lui è un tecnico che tende alla perfezione e i giocatori sembrano averlo capito. Non era scontato, è anche merito suo”.
Secondo l”Acchiappasogni’ questa Inter, adesso in testa alla classifica da sola e a punteggio pieno, può puntare allo scudetto: “Dopo 8 anni sarebbe anche l’ora. Tanti avevano dubbi su Conte, forse per il passato juventino. Discorsi senza senso: è un grande professionista e la maglia non c’entra. E’ un top”. Nessun paragone, però, con Mourinho, col quale Julio Cesar ha fatto Triplete nel maggio 2010: “E’ un vincente, ma niente paragoni con José che i tifosi adorano perché ha fatto cose incredibili. Spero che Conte possa seguirlo”, ha concluso il brasiliano.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…