Icardi out, riscatto Psg lontano: “Ecco che succede se torna all’Inter”

Mauro Icardi è sempre al centro del calciomercato Inter. Il Paris Saint-Germain ha il diritto di riscatto ma un infortunio lo ha fermato.

Mauro Icardi (Getty Images)

C’è voluta una intera sessione di calciomercato, ma alla fine l’Inter è riuscita a trovare una sistemazione a Mauro Icardi, cedendolo in prestito al Paris Saint-Germain. La speranza del club nerazzurro è che in estate i campioni di Francia possano pagare i 70 milioni di euro per riscattare il suo cartellino. L’inizio, tuttavia, non è dei più promettenti. Finora il centravanti argentino è sceso in campo soltanto 60 minuti in Champions League contro il Real Madrid, cui ne vanno aggiunti altri 28 in Ligue 1 contro lo Strasburgo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Per la sfida di stasera contro il Reims, il tecnico Tuchel lo ha escluso dalla lista dei convocati per un problema all’adduttore che gli impedirà di giocare anche sabato contro il Bordeaux. Intanto oltralpe si vocifera che Leonardo ha già un nuovo obiettivo in attacco per la prossima stagione: Krepin Diatta del Club Bruges.

Calciomercato Inter, Biasin fa il punto sul futuro di Icardi

Di tempo per invertire la rotta e dimostrare il proprio valore Mauro Icardi ne avrà a sufficienza. Ma tra i tifosi inizia già a serpeggiare la domanda su cosa accadrà se dovesse tornare all’Inter. Intervistato da ‘Radio Marte’, il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha risposto così: “Difficilmente vestirà di nuovo la maglia dell’Inter e se non fosse riscattato si troverà un’altra soluzione per lui. Bisogna capire anzitutto se riuscirà a giocare nel Psg perché in attacco c’è tanta concorrenza. Se dovesse fare bene, poi, potrebbe restare lì”.

Gestione cookie