Francesco Colonnese ha commentato le ultime Inter news. Dal paragone tra Conte e Trapattoni alla corsa scudetto con la Juventus.
âLa partita di stasera è importantissima soprattutto per lâInter che sta facendo un percorso importante. La Lazio è un avversario ostico, prevedo una gara molto apertaâ. Pensieri e parole di Francesco Colonnese, doppio ex della sfida di stasera a âSan Siroâ. Intervistato da âcalciomercatonews.comâ, lâex difensore nerazzurro si dice fiducioso nelle possibilitĂ dellâInter di strappare lo scudetto dalle maglie della Juventus. âPer me questo può essere lâanno giusto: la squadra è molto forte e molto ambiziosa, proprio come il suo allenatore. Conte come Mourinho? A me ricorda Trapattoni. Penso che la sfuriata di ieri in conferenza stampa lâabbia fatta per tenere alta la tensione. La sua squadra deve essere sempre concentrata ed evitare cali di tensione come è avvenuto contro lo Slavia Pragaâ.
Colonnese ha promosso a pieni voto il mercato estivo dellâInter. âLa societĂ si è mossa molto bene. Il colpo migliore è stato Sensi: è un giocatore di qualitĂ che si è inserito bene sin da subito risultando decisivo. Inoltre sono sicuro che Lukaku farĂ molto bene in Serie A. Lo ha voluto fortemente Conte, strappandolo peraltro alla Juve. Ma il vero valore aggiunto resta proprio lâallenatore: sta dando qualcosa in piĂš a questa squadra, plasmandola a sua immagine e somiglianzaâ. Infine una battuta sullâaddio di Icardi: âConte e il club hanno pensato che non fosse il giocatore adatto per il suo modo di concepire il calcioâ.
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…