Steven Zhang si è esaltato per le 5 vittorie. A gennaio il calciomercato Inter potrebbe regalare un top player a Conte: si punta Milinkovic-Savic.
Il diktat in casa Inter resta lo stesso: bisogna tenere i piedi per terra. Ma è normale che le cinque vittorie nelle prime cinque giornate del campionato di Serie A abbiano portato grande entusiasmo tra tutti i tifosi. Compreso il tifoso numero uno: Steven Zhang. Il presidente nerazzurro si sta appassionando sempre di più al calcio e spera di poter dare un’accelerata al suo progetto di riportare il club ai vertici in Italia e in Europa. Ecco perché, secondo quanto si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, starebbe pensando di regalare un altro top player a mister Conte già nella sessione invernale di calciomercato. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. L’obiettivo principale è quello di rinforzare il reparto mediano ed il primo nome sulla lista è quello di Sergej Milinkovic-Savic che trova il gradimento del pubblico nerazzurro, visto che ieri è uscito tra gli applausi (ricambiati dal giocatore!) nonostante una prestazione non sufficiente.
Steven Zhang ha dato mandato all’amministratore delegato per l’area sport Beppe Marotta di verificare la fattibilità dell’operazione. Nei giorni scorsi è emerso un interessante retroscena: dopo aver piazzato Icardi al Psg, l’Inter ha fatto un tentativo in extremis per Milinkovic-Savic, ma la Lazio ha respinto l’assalto non potendo trovare un sostituto all’altezza in poche ore. A gennaio difficilmente Lotito si priverà del centrocampista serbo, pedina fondamentale nello scacchiere di Inzaghi, ma se arrivasse l’offerta giusta se potrebbe parlare. Serve cedere per fare cassa e trovare la formula giusta.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…