Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul riscatto di Ivan Perisic da parte del Bayern Monaco partendo dalle dichiarazioni di Rummenigge
A differenza di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, fin qui poco più che comparse (specie l’argentino) rispettivamente al Paris Saint-Germain e al Cagliari a causa di problemi fisici, l’avventura di Ivan Perisic al Bayern Monaco è iniziata decisamente con il piede giusto. Il croato è diventato subito un punto fermo della squadra di Kovac e nelle finora quattro partite disputate ha realizzato ben due gol e altrettanti assist. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Stando alle informazioni di Interlive.it riportate lo scorso 20 settembre, le prestazioni del classe ’89 hanno pressoché convinto il club bavarese a riscattare il suo cartellino. Una per così dire conferma a riguardo arriva dalla stessa società bavarese, precisamente dal CEO Karl-Heinz Rummenigge, il quale ai microfoni del canale ufficiale ha dichiarato che “il giocatore croato ha soddisfatto tutte le aspettative finora”. Ricordiamo che il prezzo per il riscatto del cartellino dell’ex Wolfsburg, che mal si integrava nelle idee tattiche di Antonio Conte, è stato fissato a 20 milioni di euro.
L'esterno brasiliano non ha assolutamente fatto sentire la mancanza dell'italiano. Ma ora il mancino titolare…
Il centrocampista romano è stato decisivo contro il Bayern. Un gol che potrebbe cambiare ancora…
L'Inter potrebbe inserirsi con decisione tra le pretendenti di uno dei calciatori della Nazionale. La…
Troppi calciatori in diffida per i nerazzurri, semifinale a rischio in caso di qualificazione. Ecco…
Nelle partite importanti, quando bisogna vestirsi da campioni, lui emerge sempre. Ecco cosa lo rende…
Altra prestazione sublime del capitano nerazzurro, ancora nel mirino di una big internazionale. Pronto l'affondo…