Le ultime news Inter e Sampdoria registrano le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori Conte e Di Francesco per la sfida del Ferraris
Sono uscite le formazioni ufficiali del match Sampdoria-Inter valevole per la sesta giornata di Serie A. Confermate le indiscrezioni delle ultime ore, con Conte che dà un turno di riposo a Lukaku facendo debuttare dal primo minuto Alexis Sanchez. Il cileno giocherà in coppia con Lautaro Martinez. Debutta dall’inizio anche Alessandro Bastoni, a svantaggio di Godin. Si rivedono poi Candreva, al posto di D’Ambrosio in panchina come l’uruguagio e Barella, e Gagliardini in luogo di Vecino. Riconquista una maglia da titolare pure Sensi. Dall’altra parte Di Francesco sorprende optando per un 3-4-2-1 con Jankto e Rigoni a supporto del solo Quagliarella.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Jankto, Rigoni; Quagliarella. All.: Di Francesco.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, Sanchez. All.: Conte.
ARBITRO: Calvarese di Teramo
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…