Le ultime news Inter si concentrano su Mauro Icardi autore ieri a Istanbul contro il Galatasaray del primo gol con la maglia del Paris Saint-Germain
Icardi ce l’ha fatta a sbloccarsi. Ieri a Istanbul il bomber argentino ha siglato il primo gol con la maglia del Paris Saint-Germain, dove è approdato a fine calciomercato scorso con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. La rete, alla sua seconda da titolare (entrambe in Champions), è stata siglata a inizio secondo tempo risultando alla fine decisiva per la vittoria della squadra allenata da Tuchel sul Galatasaray di Terim. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Sono felice per il mio primo gol in Champions League con il Psg”, ha esordito il classe ’93 ai microfoni del canale ufficiale del club transalpino: “Sono contento della partita della squadra perché giocare e vincere qui non è mai facile – ha aggiunto il centravanti argentino – Siamo soddisfatti di questo successo e, soprattutto, della dimostrazione di forza che siamo riusciti a dare“. Ovviamente i dirigenti interisti sperano che questo sia solo il primo dei tanti gol di ‘Maurito’ col PSG, ora a punteggio pieno nel suo girone di Champions. Una grande stagione del ragazzo nativo di Rosario, infatti, spingerebbe la società parigina a esercitare l’opzione d’acquisto nel prossimo giugno.
Ci sono conferme sul concreto interesse dell'Inter per il calciatore del Bologna. Con uno scambio,…
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…