Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile colpo Milinkovic-Savic già nella prossima sessione di gennaio. Marotta ha un piano
Dichiarazioni a parte, in casa Inter c’è un po’ la convinzione che già da quest’anno si possa competere per la conquista dello scudetto. E la classifica attuale, a due giorni dalla supersfida con la Juventus, la strafavorita per il titolo non solo perché ha vinto di seguito gli ultimi otto, può essere vista senz’altro come una conferma di ciò anche se siamo solo all’inizio della stagione e giustamente Conte – pure per mera convenienza personale -invita tutti a tenere i piedi ben saldati a terra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Per provare a tenere vivo il ‘sogno’, la società starebbe ragionando su un grande colpo già nel prossimo calciomercato di gennaio. Il profilo individuato sarebbe quello di Sergej Milinkovic-Savic, tornato al gol ieri sera in Europa League, ‘vecchio pallino’ di Beppe Marotta ed elemento in grado senz’altro di aggiungere qualità e fisicità al centrocampo. Trattare con Lotito, specie a stagione in corso, non sarà semplice, ma l’AD nerazzurro ha un piano ben preciso incentrato sulla cessione a titolo definitivo di Gabigol, al Flamengo stesso oppure in Europa (la Cina già sarebbe stata rifiutata dal brasiliano…). Secondo ‘Tuttosport’ si conta di incassare qualcosa come 30 milioni di euro… Cifra che l’Inter potrebbe offrire alla Lazio per il prestito oneroso, aggiungendo un diritto di riscatto magari intorno ai 40-50 milioni di euro da esercitare al termine dell’annata.
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…