Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sullo scontro tra il club nerazzurro e Spalletti in merito alla buonuscita. Il Milan punta ora Stefano Pioli
Eâ scontro totale tra lâInter e Luciano Spalletti per quanto riguarda la buonuscita. Stando al âCorriere della Seraâ il club nerazzurro è disposto a versargli lâammontare dello stipendio dei prossimi tre mesi, mentre il 60enne tecnico di Certaldo ha risposto chiedendo il pagamento dellâintero ingaggio da qui a giugno 2021, vale a dire quando scade il suo contratto. CosĂŹ la societĂ di Zhang, indispettita, avrebbe replicato lanciandogli un secco ultimatum: âO dai le dimissioni, oppure in rossonero non ci vaiâ. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Appena certificata lâimpossibilitĂ o quasi di arrivare a Spalletti, che è da un poâ anche in orbita Tottenham, il Milan ha virato con decisione su un altro ex nerazzurro: Stefano Pioli. Nella giornata di oggi la dirigenza milanista, ovvero Maldini, Boban e Massara, incontrerĂ lâallenatore emiliano con lâobiettivo di giungere a unâintesa, per poi ufficializzare sia lâesonero di Giampaolo che il suo approdo. Pronto un contratto fino al giugno 2021 con un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…