Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Sebastiano Esposito tornato prepotentemente nel mirino del Paris Saint-Germain
E’ ormai da anni che il settore giovanile nerazzurro produce fior di talenti. L’ultimo in ordine di tempo è sicuramente Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 è già in orbita prima squadra, Antonio Conte è un suo grande estimatore tanto che dopo ritiro e tournée in Asia (dove si è messo in grande mostra) se l’è anche portato in panchina in ben quattro delle nove gare fin qui disputate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Compreso al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona, complice l’assenza per infortunio di Romelu Lukaku.
Il club nerazzurro punta molto su di lui in chiave futura, anche se rumors di calciomercato registrare il prepotente ritorno su di lui di un top club europeo. Parliamo del Paris Saint-Germain. Il direttore sportivo dei parigini Leonardo conosce bene il nostro campionato e nello specifico il 17enne nativo di Castellamare di Stabia, inserito da ‘L’Equipe’ nei primi sei prodigi del calcio europeo e che lo scorso luglio è stato ‘blindato’ da Suning con un contratto fino al giugno 2022. L’accordo non può però rappresentare un freno per la società transalpina, tra le più ricche d’Europa.
Uno scenario di mercato tutt'altro che impossibile quello che potrebbe portare un calciatore nerazzurro ad…
Inaspettata urgenza di mercato per il club nerazzurro, che non vuole perdere altro tempo: il…
Gli infortuni continuano a dare problemi all'Inter: i numeri di questa stagione sono davvero orribili,…
L'erede di Calhanoglu è un figlio d'arte che già indossa i colori nerazzurri. Se Asllani…
Per portare via Simone Inzaghi dall'Inter c'è chi propone un ingaggio da 10 milioni a…
La stagione 2024-25 non è cominciata benissimo per Lautaro Martinez e non è escluso che…