Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’ufficialità dell’approdo dell’ex tecnico nerazzurro Stefano Pioli sulla panchina del Milan
Adesso è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Milan. L’ex tecnico nerazzurro, che rappresentatava la seconda scelta dopo Spalletti il quale però non è riuscito a trovare un accordo con l’Inter sulla buonuscita, prende il posto dell’esonerato Giampaolo firmando un contratto fino al 30 giugno 2021. Ecco la nota ufficiale del club rossonero:
“AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…