Le ultime news Inter si focalizzano sul retroscena riguardante la telefonata tra l’ex tecnico nerazzurro Spalletti e l’amministratore delegato Beppe Marotta
L’ufficialità è attesa a breve, ma i giochi sono praticamente fatti da un giorno e mezzo: Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Milan. L’ex tecnico nerazzurro sostituisce Marco Giampaolo, esonerato nella giornata di ieri. L’allenatore nativo di Bellinzona ha pagato l’avvio pessimo di stagione in cui ha rimediato ben quattro sconfitte. Pioli si è legato ai rossoneri fino al giugno 2021 a fronte di uno stipendio da circa 1,5 milioni di euro. Si tratta comunque di una seconda scelta. La prima, come noto, era Luciano Spalletti.
Il 60enne di Certaldo è stato alla fine mollato dai dirigenti milanisti data l’impossibilità in tempi brevi dello scioglimento del suo contratto con la società targata Suning in scadenza nel 2021. Per quanto riguarda la buonuscita, tra lui e la dirigenza nerazzurra c’è stato un vero e proprio scontro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle indiscrezioni riportate questa mattina da ‘La Stampa’, in un duro sfogo telefonico con l’AD Marotta, l’ex mister interista avrebbe chiamato in causa anche l’attuale allenatore di Lukaku e compagni Antonio Conte: “Se lui prende 12 milioni, a me dovete darne almeno 5”, avrebbe più o meno detto. Le sue urla, tuttavia, non sono alla fine servite a far cambiare idea al club, che non ha accettato la sua richiesta dicendosi disposta a versargli solo l’ingaggio da qui a dicembre.
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…
Il difensore nerazzurro non ci sta e risponde in modo molto duro all'ex attaccante. Parole…
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…