Le ultime news Inter si focalizzano sulla bufera social scatenatasi contro Cuadrado reo di aver commesso il fallo che ha messo ko Sanchez
Nelle prossime ore Alexis Sanchez effettuerà esami clinici per conoscere con maggiore precisione l’entità dell’infortunio rimediato con la sua Nazionale, per la precisione nel match di sabato scorso contro la Colombia. I primi responsi parlano di lussazione dei tendini peroneali della caviglia sinistra con interessamento del retinacolo dei flessori. Lo stop previsto sarebbe di circa un mese, seppur oggi il CT del Cile Reinaldo Rueda ha addirittura dichiarato che il classe ’88 potrebbe essere operato e stare fuori ben due-tre mesi.
Si tratta comunque di una brutta tegola per Conte in vista delle prossime sfide, su tutte quella di Champions contro il Borussia Dortmund. Coi tedeschi mancherà sicuramente pure D’Ambrosio, infortunatosi anche lui in Nazionale. Sanchez ha rimediato l’infortunio in conseguenza del fallo di Juan Cuadrado. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ciò ha fatto sì che sui social si scatenasse una vera e propria bufera contro il calciatore della Juventus, l’acerrima rivale dei nerazzurri in questo campionato così come in generale. Non a caso l’hashtah #Cuadrado è in tendenza su Twitter da diverse ore.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…