Le ultime news Inter si focalizzano sulle possibili formazioni che manderà in campo Conte contro Sassuolo e B.Dortmund. Il tecnico è in emergenza
Antonio Conte in emergenza in vista della sfida col Sassuolo di domenica all’ora di pranzo valida per l’ottava di Serie A ma anche del decisivo o quasi match di Champions contro il Borussia Dortmund in programma al ‘Meazza’ mercoledì 23 ottobre. In entrambe le gare, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di D’Ambrosio e Alexis Sanchez, non potendo di conseguenza fare granché turnover. Il terzino sarà out almeno 15 giorni, per il cileno si parla di circa un mese o addirittura due-tre in caso di intervento. In giornata atteso l’esito degli esami che darà maggiori chiarezze sull’entità del problema fisico e certezze sui tempi di recupero. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A meno di colpi di scena contro i neroverdi mancherà anche Stefano Sensi, andato ko nel derby d’Italia con la Juventus perso 2-1. Il centrocampista ha rimediato nello specifico una elongazione agli adduttori della coscia destra. Lo staff medico interista farà di tutto per rimetterlo a disposizione del mister per la partita coi tedeschi.
Probabile INTER anti Sassuolo
Probabile INTER anti Borussia Dortmund
(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…