Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna riguardo il centrale nerazzurro Skriniar
Tra i punti fermi della squadra nerazzurra targata Antonio Conte c’è senza dubbio Skriniar. Anche se, come Godin, sta trovando delle difficoltà nella difesa a tre, il valore e l’importanza dello slovacco non possono essere messi in discussione. Il club è intenzionato a tenerselo stretto ancora a lungo, come dimostra il recente rinnovo fino al giugno 2023 nonché a promuoverlo capitano una volta che Handanovic perderà i galloni da titolare. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Indiscrezioni provenienti dalla Spagna mettono tuttavia in dubbio la permanenza a Milano del classe ’94 oltre addirittura gennaio.
Secondo ‘Don Balon’, infatti, nel calciomercato cosiddetto ‘di riparazione’ il Real Madrid è intenzionato a partire all’assalto dell’ex Sampdoria. Zinedine Zidane ha individuato nel 24enne di Žiar nad Hronom l’elemento perfetto per risolvere tutti o quasi i problemi della sua formazione a livello difensivo. A quanto pare il presidente delle ‘Merengues’ Florentino Perez è pronto ad accontentare il suo allenatore e quindi provare ad abbattere il muro eretto da Suning. La trattativa potrebbe avere come prezzo base 80 milioni di euro.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…