Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nuovo obiettivo di mercato Artem Dzyuba. Potrebbe essere il vice Lukaku
Non solo in difesa, con il possibile ingaggio dell’argentino Palomino in scadenza con l’Atalanta. Il club nerazzurro potrebbe piazzare un colpo a costo zero anche in attacco. Stando alle ultime indiscrezione de ‘Il Giornale’, infatti, la dirigenza interista è interessata al bomber russo Artem Dzyuba in forza allo Zenit San Pietroburgo e con il contratto a termine nel giugno 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Si tratta di un centravanti di 31 anni alto (197 cm) e grosso capitano della Russia con la quale vanta 24 gol in 40 presenze. A quanto pare fa parte della scuderia del potente agente Jorge Mendes.
Marotta e Ausilio potrebbero provare ad anticipare il suo arrivo già a gennaio, chiudendo così il capitolo vice Lukaku per il quale rimane in pole il francese Giroud in pole, con le alternative italiane rappresentate da Petagna e Lasagna. Nel mercato invernale potrebbe arrivare pure un sostituto dell’infortunato (tre mesi di stop più un periodo per ritrovare la migliore condizione) Sanchez. A tal proposito è di stamattina la notizia di una possibile idea Keita Baldé, tornato al Monaco dopo il mancato riscatto da parte dello stesso club targato Suning.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…