Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Icardi e le nuove dichiarazioni a proposito del suo futuro. L’argentino è in prestito con diritto di riscatto al Psg
“A Parigi mi sento molto bene fin dal primo giorno. Sono rimasto sorpreso anche dall’accoglienza del ‘Parc des Princes’. Dal mio primo allenamento, i tifosi mi hanno mostrato molto affetto. Non me l’aspettavo”. Ai microfoni de ‘Le Figaro’ Mauro Icardi è tornato a parlare in maniera entusiasta della sua accoglienza al Paris Saint-Germain in cui è approdato alla fine dello scorso calciomercato estivo con la formula del prestito più diritto di riscatto fissato a circa 70 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il bomber argentino ha però poi nuovamente dribblato l’argomento ‘caldo’ legato al suo futuro: “Sono al PSG in questa stagione e il mio obiettivo è quello di dare il meglio per questa maglia – le parole del classe ’93 che prima della partenza verso Parigi ha prolungato con l’Inter fino al giugno 2022 – Alla fine del campionato, intorno a maggio o giugno, vedremo cosa succede. E’ ancora troppo presto per dire qualcosa. Voglio godermi questa stagione, segnare e vincere con il Paris Saint-Germain”.
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…