Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida di Champions col Borussia Dortmund. Il tecnico dei tedeschi dovrà fare a meno di due pedine fondamentali
Siamo alla vigilia di Inter-Borussia Dortmund, match della verità – soprattutto per i nerazzurri – in chiave qualificazione agli ottavi di Champions League. La squadra di Antonio Conte sarà di fatto obbligata a vincere se non vuole già rischiare di dire addio con largo anticipo alla competizione europea più importante. Il tecnico dovrebbe cambiare solo due elementi – tre se Sensi recupera – rispetto all’undici mandato in campo domenica contro il Sassuolo. I nomi sono noti, Godin e Asamoah. Davanti verso la conferma il duo Lautaro-Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Problemi seri li ha invece il tecnico dei gialloneri Lucien Favre. Per la gara in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’, infatti, il 61enne svizzero dovrà sicuramente fare a meno di almeno due pilastri della sua squadra, ovvero il capitano Marco Reus e il bomber Paco Alcacer. Entrambi non sono nemmeno partiti per la trasferta in quel di Milano. Non sta benissimo pure il portiere Burki, anche se è stato convocato al pari di Goetze e Sancho, out nell’ultima di Bundesliga per motivi disciplinari. Il talento inglese, punito dal club con una multa di circa 100mila euro per aver ritardato di un giorno il suo ritorno dalla Nazionale, è il giocatore più temibile del Dortmund. E’ stato reintegrato e quindi sarà nell’undici titolare che domani sera affronterà Skriniar e compagni.
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…