Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla presenza del Ds Ausilio al posticipo di Serie A Brescia-Fiorentina terminato in parità. Tonali nel mirino
Piero Ausilio in ‘missione’ a Brescia ieri sera dove è andata in scena il posticipo dell’ottava giornata di Serie A tra la squadra di casa allenata da Corini e la Fiorentina di Montella. Per la cronaca il match è terminato con il risultato di 0-0. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ nel mirino del Ds nerazzurro c’è stato un giocatore in particolare, vale a dire Sandro Tonali il talento delle ‘Rondinelle’ – in campo per tutti i 90′ più recupero – sul quale ci sono tutte le altre big italiane (più gli stessi viola di Commisso) e diversi top club europei come il Paris Saint-Germain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ausilio avrà guardato con attenzione anche la prestazione di altri calciatori, su tutti i viola Gaetano Castrovilli – per il quale potrebbe scattare un derby col Milan – e Federico Chiesa da tempo obiettivo della società targata Suning ma, come noto, in accordo con la Juventus anche se Marotta sarebbe ancora in pressing per convincerlo a stralciarlo optando per il progetto interista dove avrebbe sicuramente un ruolo più centrale.
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…