Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla presenza del Ds Ausilio al posticipo di Serie A Brescia-Fiorentina terminato in parità. Tonali nel mirino
Piero Ausilio in ‘missione’ a Brescia ieri sera dove è andata in scena il posticipo dell’ottava giornata di Serie A tra la squadra di casa allenata da Corini e la Fiorentina di Montella. Per la cronaca il match è terminato con il risultato di 0-0. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ nel mirino del Ds nerazzurro c’è stato un giocatore in particolare, vale a dire Sandro Tonali il talento delle ‘Rondinelle’ – in campo per tutti i 90′ più recupero – sul quale ci sono tutte le altre big italiane (più gli stessi viola di Commisso) e diversi top club europei come il Paris Saint-Germain. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ausilio avrà guardato con attenzione anche la prestazione di altri calciatori, su tutti i viola Gaetano Castrovilli – per il quale potrebbe scattare un derby col Milan – e Federico Chiesa da tempo obiettivo della società targata Suning ma, come noto, in accordo con la Juventus anche se Marotta sarebbe ancora in pressing per convincerlo a stralciarlo optando per il progetto interista dove avrebbe sicuramente un ruolo più centrale.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…