Il calciomercato Inter deve fare i conti con uno scontento in rosa. Ma mister Conte non ha intenzione di privarsi a gennaio di Politano.
Nelle interviste pubbliche non c’è giocatore dell’Inter che non elogi il nuovo tecnico Antonio Conte per la mentalità vincente che ha portato ad Appiano Gentile e per i suoi metodi di lavoro. Ma come è logico, non tutti sono soddisfatti del proprio impiego in questi primi mesi sotto la gestione dell’ex Chelsea e Juventus. In particolare, secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, a palesare un po’ di ‘mal di pancia’ è Matteo Politano. Titolare inamovibile sotto la gestione Spalletti, l’attaccante romano fatica a trovare spazio nell’undici iniziale. Subentrato negli ultimi minuti nelle due sfide di Champions League, l’ex Sassuolo è stato titolare soltanto due volte in otto giornate di campionato in Serie A. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Questo gli è costato la convocazione in Nazionale, visto che il Ct Mancini lo ha escluso dalla lista sia negli impegni di settembre che per quelli di ottobre.
Politano teme di perdere il treno per Euro 2020 e, dopo essere stato ad un passo dalla Fiorentina in estate, non disdegnerebbe una nuova soluzione a gennaio. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, tuttavia, Conte ha posto il veto alla sua partenza. L’infortunio di Sanchez ha decimato il reparto offensivo dell’Inter e soltanto l’acquisto di due nuovi attaccanti nella sessione invernale di calciomercato potrebbe convincere il tecnico nerazzurro a dare il via libera alla partenza di Politano.
La sfida scudetto continua ad alimentare molte polemiche sui social. E le ultime dichiarazioni di…
La situazione dell'olandese preoccupa in casa nerazzurra. Il giocatore è ancora ai box per l'infortunio…
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: già…
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è già tempo di pensare…
La strategia è chiara, l'Inter è pronta a dirgli addio: lo prende l'Arsenal, plusvalenza dietro…