Le ultime news Inter si concentrano sulla nuova tegola caduta sulla testa di Conte a poche ore dalla sfida col Borussia Dortmund: l’infortunio di Vecino
Nuovo problema per Antonio Conte a poche ore dalla delicata e probabilmente decisiva sfida di Champions contro il Borussia Dortmund. A quanto pare contro i tedeschi il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno anche di Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio era il favorito a sostituire l’acciaccato Sensi, ma adesso è alle prese con un affaticamento muscolare che, a meno di colpi di scena, non gli consentirà di scendere in campo e nemmeno accomodarsi in panchina stasera al ‘Meazza’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’ex Sassuolo verrà quindi rimpiazzato ancora da Gagliardini.
La mediana sarà dunque la stessa di domenica al ‘Mapei Stadium’, ossia composta da Marcelo Brozovic e Barella oltre che dal sopracitato Gagliardini. Sull’out destro confermato Candreva considerata l’assenza di D’Ambrosio, mentre sul fronte opposto Biraghi lascerà il posto ad Asamoah. In attacco la coppia Lukaku-Lautaro, in difesa invece certo il ritorno di Diego Godin, con Skriniar che si sposterà sul centro-sinistra.
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…