Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Mauro Icardi e il suo riscatto da parte del Paris Saint-Germain sempre più vicino
Dopo un avvio difficoltoso, Mauro Icardi si è preso il Paris Saint-Germain. Ieri sera a Bruges ha realizzato una doppietta trascinando insieme a Mbappe (tre gol per il francese) la squadra di Tuchel alla netta vittoria contro i padroni di casa e di fatto agli ottavi di Champions. Sul 5-0 finale c’è il grosso timbro del bomber argentino, autore adesso di ben 5 reti nei 376 minuti disputati fin qui con la maglia della società parigina, che in Francia danno sempre più convinta di esercitare il diritto di riscatto sul suo cartellino.
‘Gongola’ così la società di Viale della Liberazione, nella fattispecie l’AD Marotta: in caso di acquisto definitivo da parte del PSG, nelle casse del club targato Suning finirebbero la bellezza di 70 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Parliamo di una cifra molto importante che potrebbe servire alla dirigenza interista per piazzare un grande colpo nel prossimo calciomercato estivo. Intanto, per quello di gennaio, il ‘sogno’ (di Antonio Conte) pare essere Arturo Vidal.
Neanche il tempo di godersi la qualificazione in semifinale che arriva una notizia che spaventa…
Non si fermano le polemiche nei confronti dei nerazzurri. Nelle ultime ore nel mirino degli…
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…