Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del tecnico del Parma Roberto D’Aversa alla vigilia della sfida valevole per la nona giornata di Serie A
“Giocheremo in uno stadio importante contro una squadra forte allenata da uno dei migliori allenatori d’Europa, ma da parte nostra ci deve essere la convinzione e la volontà di cercare di andare a fare risultato”. Pensieri e parole di Roberto D’Aversa alla vigilia della gara del ‘Meazza’ contro i nerazzurri di Antonio Conte valevole per la nona giornata di Serie A. Il Parma è in piena emergenza, infatti non potrà contare su diversi elementi importanti come il suo capitano Bruno Alves e il suo bomber Inglese. Il tecnico degli emiliani, però, non si piange addosso: “Nonostante le difficoltà numeriche e le emergenze in alcuni ruoli dobbiamo cercare di andare a fare una gara con equilibrio, intelligenza e con la massima volontà di cercare di fare risultato”.CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Inter-Parma, D’Aversa: “Karamoh potrebbe fare qualcosa di importante”
Domani potrebbe esserci un’occasione dal primo minuto per Karamoh, arrivato proprio dai nerazzurri l’estate scorsa e fin qui molto deludente: “Yann si sta allenando bene in queste settimane, è una gara dove sotto l’aspetto emotivo se giocasse dall’inizio potrebbe fare qualcosa di importante, essendo un ex l’aspetto mentale conta molto – ha spiegato l’allenatore degli emiliani, come riporta il sito ufficiale . Bisogna essere bravi tutti ad essere dentro la partita per 95 minuti, loro difficilmente concedono, dobbiamo essere bravi a fare entrambe le fasi al di là di chi gioca”.