Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del tecnico del Parma Roberto D’Aversa alla vigilia della sfida valevole per la nona giornata di Serie A
“Giocheremo in uno stadio importante contro una squadra forte allenata da uno dei migliori allenatori d’Europa, ma da parte nostra ci deve essere la convinzione e la volontà di cercare di andare a fare risultato”. Pensieri e parole di Roberto D’Aversa alla vigilia della gara del ‘Meazza’ contro i nerazzurri di Antonio Conte valevole per la nona giornata di Serie A. Il Parma è in piena emergenza, infatti non potrà contare su diversi elementi importanti come il suo capitano Bruno Alves e il suo bomber Inglese. Il tecnico degli emiliani, però, non si piange addosso: “Nonostante le difficoltà numeriche e le emergenze in alcuni ruoli dobbiamo cercare di andare a fare una gara con equilibrio, intelligenza e con la massima volontà di cercare di fare risultato”.CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Domani potrebbe esserci un’occasione dal primo minuto per Karamoh, arrivato proprio dai nerazzurri l’estate scorsa e fin qui molto deludente: “Yann si sta allenando bene in queste settimane, è una gara dove sotto l’aspetto emotivo se giocasse dall’inizio potrebbe fare qualcosa di importante, essendo un ex l’aspetto mentale conta molto – ha spiegato l’allenatore degli emiliani, come riporta il sito ufficiale . Bisogna essere bravi tutti ad essere dentro la partita per 95 minuti, loro difficilmente concedono, dobbiamo essere bravi a fare entrambe le fasi al di là di chi gioca”.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…