Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del tecnico del Parma Roberto DâAversa alla vigilia della sfida valevole per la nona giornata di Serie A
âGiocheremo in uno stadio importante contro una squadra forte allenata da uno dei migliori allenatori dâEuropa, ma da parte nostra ci deve essere la convinzione e la volontĂ di cercare di andare a fare risultatoâ. Pensieri e parole di Roberto DâAversa alla vigilia della gara del âMeazzaâ contro i nerazzurri di Antonio Conte valevole per la nona giornata di Serie A. Il Parma è in piena emergenza, infatti non potrĂ contare su diversi elementi importanti come il suo capitano Bruno Alves e il suo bomber Inglese. Il tecnico degli emiliani, però, non si piange addosso: âNonostante le difficoltĂ numeriche e le emergenze in alcuni ruoli dobbiamo cercare di andare a fare una gara con equilibrio, intelligenza e con la massima volontĂ di cercare di fare risultatoâ.CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
Domani potrebbe esserci unâoccasione dal primo minuto per Karamoh, arrivato proprio dai nerazzurri lâestate scorsa e fin qui molto deludente: âYann si sta allenando bene in queste settimane, è una gara dove sotto lâaspetto emotivo se giocasse dallâinizio potrebbe fare qualcosa di importante, essendo un ex lâaspetto mentale conta molto â ha spiegato lâallenatore degli emiliani, come riporta il sito ufficiale . Bisogna essere bravi tutti ad essere dentro la partita per 95 minuti, loro difficilmente concedono, dobbiamo essere bravi a fare entrambe le fasi al di lĂ di chi giocaâ.
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilitĂ di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite piĂš importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…