Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Sebastiano Esposito e il rinnovo del suo contratto attualmente in scadenza nel giugno 2022
Mercoledì sera nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund, l’Inter ha avuto una ulteriore grande conferma di avere fra le mani un ragazzo di grandissimo talento già pronto a spiccare il volo. Parliamo naturalmente di Sebastiano Esposito, che Antonio Conte – bisogna dirlo, con coraggio – ha fatto debuttare nella massima competizione europea in un momento molto delicato della partita contro i tedeschi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il classe 2002 non lo ha comunque deluso, anzi è riuscito a guadagnarsi con bravura e astuzia pure un calcio di rigore poi fallito da Lautaro.
Le qualità sopra la media del diciassettenne sono comunque note da tempo, come dimostrano i tentativi di accaparrarselo nel passato pure recente da parte di qualche top club europeo, su tutti il Paris Saint-Germain. In previsione di possibili nuovi assalti nelle prossime due sessioni di calciomercato, Suning ragiona sul rinnovo del suo contratto (quello di ora scade nel 2022) con ovviamente l’innalzamento del suo stipendio da giovane a calciatore vero e proprio. Stando al ‘Corriere dello Sport’, nella prossima primavera le parti dovrebbero chiudere ufficialmente per un nuovo accordo con scadenza fissata a giugno 2025. Esposito verrà quindi ‘blindato’, nel frattempo proverà a ritagliarsi un ruolo sempre più importante nella squadra di Conte. Già domani contro il Parma non è escluso che non possa partire dal primo minuto, debuttando in Serie A tre giorni dopo l’indimenticabile ‘prima’ in Champions.
L'Inter teme di inciampare nei soliti errori ma poi rialza la testa: l'analisi di Inzaghi…
Top e flop di Inter-Cagliari, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A: la…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Cagliari di Nicola nella trentaduesima giornata di…
L’Inter deve fare i conti con gli infortuni anche nel match contro il Cagliari: Zalewski…
Inter-Cagliari è entrata nel vivo a metà del primo tempo: polemiche per la gomitata a…
Sette le partite che mancano alla conclusione della Serie A e che decideranno la lotta…