Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’AD Marotta prima del match di Serie A contro il Parma
La Juventus non è andata oltre l’1-1 col Lecce e così l’Inter ha la possibilità, battendo il Parma, di balzare di nuovo in testa alla classifica: “Non dobbiamo guardare la classifica, ma dentro di noi e confermare quelle certezze che si sono viste finora – ha esordito a ‘Sky Sport’ Beppe Marotta – Il risultato di Lecce non deve interessarci”. Partirà dalla panchina il baby Esposito, finito in prima pagina dopo il gran debutto in Champions mercoledì scorso contro il Borussia Dortmund: “C’è la soddisfazione di evidenziare il valore del nostro settore giovanile. Lui è uno dei talenti che è riuscito a portare alla ribalta. Sebastiano è qui da quando aveva 11 anni, ha tanto da imparare ma dalla sua ha la voglia e soprattutto un grande allenatore come Conte che dal quale ha appreso tanto e potrà apprendere molto in futuro”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Oggi in campo l’Inter schiererà ben cinque italiani, conferma che il nuovo corso è iniziato puntando molto su una forte identità nazionale: “E’ molto importante lo zoccolo duro italiano per concorrere allo scudetto ma anche per competere nelle maggiori competizioni internazionali – ha spiegato l’AD nerazzurro che poi di fatto annuncia l’innesto di altri calciatori italiani nelle prossime sessioni di calciomercato – Il made in Italy può offrire davvero tanto, noi abbiamo seguito questa linea e vogliamo portarla avanti. E’ vero che ci vuole il giusto mix con gli stranieri, ma sarebbe bello essere protagonisti con calciatori italiani”.
Simone Inzaghi e Lautaro Martinez hanno parlato dopo la vittoria dell'Inter sul campo del Bayern…
Top e flop di Bayern Monaco-Inter: il riassunto e i voti dell'attesissima gara d'andata dei…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di Champions League. Segui…
La prestazione di Thuram ha scatenato la furia di Inzaghi durante Bayern-Inter: le critiche non…
Sesto problema muscolare della stagione per l’esterno portoghese, accostato anche all’Inter come alternativa a Dimarco.…
Dichiarazioni pepate del tecnico nerazzurro prima di Bayern-Inter nello stile del collega ex Roma, fresco…