Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul difensore del Tottenham Jan Vertonghen che i nerazzurri potrebbero prendere a parametro zero
Nell’Inter che verrà ci sarà ancor più spazio per altri calciatori italiani, ma anche per stranieri con grande esperienza internazionale e soprattutto costati zero in quanto a cartellino. A tal proposito giungono nuove e importanti conferme sul forte interesse della dirigenza nerazzurra per Jan Vertonghen, 32enne difensore belga del Tottenham in scadenza nel giugno 2020 e un profilo che in chiave interista circola da diverso tempo. La trattativa per il rinnovo con gli ‘Spurs’ è al momento piuttosto complicata, considerato che il club inglese – per i giocatori ultra trentenni – propone solamente accordi annuali.
In questa situazione di impasse si sono inseriti Marotta e Ausilio. Secondo ‘The Guardian’ il club targato Suning ha provato ad intavolare l’operazione già per la sessione di gennaio, ma il Tottenham ha fatto subito muro facendo capire che il calciatore non si muoverà a stagione in corso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Così i dirigenti interisti hanno cominciato a lavorare in ottica giugno, in sostanza all’affare a costo zero che sarebbe l’ennesimo per quanto riguarda la difesa. A quanto pare al mancino belga, compagno in Nazionale di Romelu Lukaku, l’Inter ha proposto un contratto triennale.
L'Inter ha un nuovo importante obiettivo sul calciomercato: piace molto Luis Henrique del Marsiglia, occhio…
Yann Bisseck è stato bocciato in un nuovo ruolo: l'Inter ha già trovato il sostituto…
Oumar Solet è già al centro del calciomercato. Dopo le ottime prestazioni con l'Udinese, aumentano…
C'è anche l'Inter tra i club interessati a un calciatore del Pisa, protagonista di una…
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…