Le ultime news Inter si concentrano sul comunicato congiunto dei nerazzurri e del Milan riguardante la decisione del Comune di Milan in merito al nuovo stadio
Novità sul fronte stadio. Ieri il Comune di Milano ha dato un sì ‘condizionato’ – ribadendo comunque il no all’abbattimento del ‘Meazza’ e ben 16 ‘paletti’ – alla costruzione di un nuovo impianto da parte di Inter e Milan. In una successiva nota ufficiale, i due club hanno detto di aver accolto “positivamente la notizia della approvazione dell’Ordine del Giorno da parte del Consiglio Comunale di Milano. Nel riconoscere il Pubblico Interesse alla ‘Proposta di Fattibilità Tecnico Economica’ per la riqualificazione dell’area di San Siro presentato dai Club, si apprezza come sia stata recepita la visione dei Club di offrire alla città di Milano un nuovo stadio con elevati standard di eccellenza e un nuovo distretto al servizio dei cittadini”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il nuovo stadio non si potrà edificare in zona ‘San Siro’? Secondo ‘Tuttosport’, se ciò si rivelasse davvero impossibile, allora le società milanesi punterebbe dritto verso Sesto San Giovanni: precisamente dove c’è l’ex area Falck, uno spazio da 1,4 milioni di metri quadrati.
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…