Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Tonali obiettivo estivo dei nerazzurri. Ma per il talento del Brescia è pronto all’assalto il Manchester United
Positiva la prova di Sandro Tonali in Brescia-Inter, la sfida valida per la decima giornata di Serie A andata in scena ieri sera al ‘Rigamonti’ e vinta – soffrendo – dai nerazzurri di Conte con il risultato di 2-1. Il grande talento delle ‘Rondinelle’ è cresciuto col passare dei minuti riuscendo a dare la scossa alla formazione di Eugenio Corini, dopo la prima mezz’ora passata arroccata a protezione della propria porta. Promosso quindi uno dei grandi obiettivi di Marotta in vista del prossimo calciomercato estivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Portare Tonali a Milano, tuttavia, non sarà affatto semplice per la società targata Suning. Sia perché Cellino chiede una cifra importante, a quanto pare non meno di 40 milioni di euro, sia perché sul classe 2000 c’è davvero la fila. Meglio dire mezza Europa, con il Manchester United tra i top club stranieri pronto a passare dalle parole ai fatti. Secondo ‘The Sun’ scout dei ‘Red Devils’ lo hanno visionato dal vivo nel match del 21 ottobre contro la Fiorentina. Il ragazzo è piaciuto tanto che gli inglesi sarebbero ora pronti a mettere sul tavolo una proposta da 40 milioni di sterline, circa 46 milioni di euro.
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…