Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Valentino Lazaro e le parole dell’agente dell’austriaco in merito alle voci di una possibile partenza a gennaio
Domani pomeriggio al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna, Antonio Conte potrebbe lanciare Lazaro dal primo minuto al posto di Candreva. Sarebbe una grande chance per l’esterno austriaco, fin qui utilizzato appena 58′ compreso lo spezzone finale della gara col Sassuolo purtroppo per lui e per i nerazzurri altamente negativo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che per il classe ’96 austriaco ha investito poco più di 20 milioni di euro solo l’estate scorsa.
Calciomercato Inter, Lazaro parte a gennaio? L’agente lo esclude (ma non del tutto)
Con una prestazione positiva il 23enne arrivato dall’Herta Berlino, titolare fisso nella sua Nazionale, potrebbe almeno per un po’ scacciare le voci che lo danno già in partenza nel prossimo calciomercato ‘di riparazione’, seppur con la semplice formula del prestito. Voci che per adesso ha allontanato, ma non troppo, il suo agente ai microfoni di ‘Calciomercato.it’: “Possibile arrivederci all’Inter a gennaio? Non è ancora nei piani una sua separazione dal club nella finestra invernale”, la risposta di Max Hagmayr che con quell”ancora’ fa intendere che una partenza potrebbe davvero venir presa in considerazione qualora il calciatore non riuscisse a entrare nelle ‘grazie’ di Conte. Una cessione che sarebbe utile anche in chiave Euro2020.