Le ultime news Inter si concentrano sulle proteste del direttore tecnico del Bologna Walter Sabatini dopo la sconfitta al DallâAra contro i nerazzurri
âLautaro fa un tuffettoâ. Walter Sabatini non ci sta e ai microfoni di âSky Sportâ va allâattacco della direzione arbitrale che a suo dire ha penalizzato il Bologna nel match perso in rimonta 1-2 contro lâInter di Conte. Nel mirino del direttore tecnico rossoblĂš, con un breve e recente trascorso in nerazzurro, il rigore fischiato a Lautaro al 91Ⲡe soprattutto il contatto tra Palacio e Politano â da lui giudicato falloso â poco prima sul risultato ancora in paritĂ . CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
âConte mi ha detto che ha parlato del Bologna, tuttavia mi sembra che non abbia nemmeno sfiorato lâargomento â ha esordito â Non dovevamo e non potevamo perdere questa gara: a due minuti dalla fine câè un fallo su Palacio che poteva essere anche dentro lâarea. Il fallo lo prendo anche senza rigore, visto che a quel punto la partita sarebbe potuta finire in maniera differente. Rigore Lautaro? Ho notato che lâargentino ha acquisito anche la scaltrezza da veterano â ha risposto Sabatini â Secondo me il fallo è irrisibile, si tratta diciamo di un tuffetto. Avevo visto una partita intensa, abbiamo finito perdendola. E mi sembra che Conte ci abbia delegittimatoâŚâ.
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha giĂ deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: cosĂŹ Roberto Mancini è…