Le ultime news Inter si concentrano sul match di Champions contro il Borussia Dortmund in programma stasera. Ecco le probabili formazioni di Conte e Favre
Stasera al âWestfalenstadionâ si affronteranno Inter e Borussia Dortmund in un match decisivo o quasi in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Antonio Conte ha un solo grande dubbio in merito allâundici da mandare in campo: Stefano Sensi o Matias Vecino, entrambi recuperati solo da alcuni giorni, per il ruolo di mezzâala sinistra. Lâex Sassuolo dal primo minuto è molto piĂš di una tentazione per il tecnico nerazzurro, intenzionato a rilanciare Godin titolare a svantaggio di Bastoni confermando poi tutti gli altri che han giocato sabato a Bologna, a partire dalla coppia dâattacco Lukaku-Lautaro. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Dallâaltra parte Favre è alle prese col dilemma Reus: le ultime danno il capitano dei gialloneri, giĂ out nella gara dâandata vinta 2-0 da Barella e compagni, verso il forfait. Arbitro dellâincontro sarĂ lâolandese Makkelie.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): BĂźrki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Alcacer. A disp.: Hitz, Zagadou, Piszczek, Guerreiro, Delaney, Dahoud, Bruun Larsen. All.: Favre.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. A disp.: Padelli, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Vecino, Politano, Esposito. All.: Conte.
ARBITRO: Makkelie (NED)
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…
MercoledĂŹ la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro.…
Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il ginocchio è andato ko e per lui…
I nerazzurri sono andati a conquistare tre punti d'oro contro il Cagliari e l'azione fatta…
La Corsa Champions interessa anche all'Inter. Con la qualificazione può cambiare davvero tutto Lotta Scudetto,…
Le ultime novitĂ sul futuro dell'ex bomber e capitano nerazzurro attualmente in forza al Galatasaray…