Le ultime news Inter si concentrano su Politano e il suo infortunio rimediato sul finire del match di Champions contro il Borussia Dortmund
L’Inter e Antonio Conte possono tirare un mezzo sospiro di sollievo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’, Matteo Politano non si è fratturato la caviglia nel pestone rimediato nel finale del match di Champions al ‘Westfalenstadion’ contro il Borussia Dortmund. La sua uscita dallo stadio in stampelle aveva fatto presagire il peggio, anche se solo ulteriori esami previsti nella giornata di oggi daranno maggiori certezze sull’entità dell’infortunio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il club targato Suning e il tecnico leccese possono tirare solo mezzo sospiro di sollievo perché comunque l’esterno rischia di stare fermo circa un mese, ciò vuol dire che almeno fino a metà dicembre il reparto avanzato conterà solo su tre attaccanti: Lautaro Martinez, Romelu Lukaku e Sebastiano Esposito, quest’ultimo di sicuro un grande talento ma pur sempre sempre un classe 2002. L’argentino e il belga saranno così costretti a fare ulteriori straordinari, ovvero a giocare praticamente sempre tra campionato e Champions.
Oumar Solet è già al centro del calciomercato. Dopo le ottime prestazioni con l'Udinese, aumentano…
C'è anche l'Inter tra i club interessati a un calciatore del Pisa, protagonista di una…
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…
Novità interessanti in casa nerazzurra, in vista della prossima partita di campionato. Il tecnico ha…
Sui social non accenna a placarsi la bufera: in tanti chiedono ora una severa sanzione…