Le ultime di calcomercato Inter si concentrano sull’ex tecnico Luciano Spalletti tra i candidati più autorevoli a subentrare ad Ancelotti sulla panchina del Napoli
Dopo il Milan, Luciano Spalletti si riavvicina alla panchina di una big del nostro campionato di Serie A. Le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da un po’ tutti i media danno infatti l’ex tecnico nerazzurri tra i più gettonati per sostituire Carlo Ancelotti alla guida del Napoli. Come noto il 60enne di Reggiolo è in rotta con larga parte dello spogliatoio azzurro e soprattutto con il presidente Aurelio De Laurentiis, con il caos ritiro che ha di sicuro aggravato ulteriormente la situazione. Per ora Ancelotti è rimasto al suo posto, ma fino a quando potrà riuscirci?
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che ovviamente fa il tifo per l’approdo all’ombra del Vesuvio dell’allenatore toscano, contrattualmente ancora legato alla società targata Suning fino al giugno 2021 con uno stipendio superiore ai 4,5 milioni netti l’anno. Soldi a cui il classe ’59 di Certaldo – attenzionato dal Tottenham – non vuole affatto rinunciare, come ha dimostrato nei giorni ‘caldi’ del suo possibile passaggio al Milan. Passaggio poi saltato proprio perché aveva chiesto – venendo seccamente respinto – ai nerazzurri una buonuscita pari all’ingaggio dell’intera stagione attuale.
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…
Novità interessanti in casa nerazzurra, in vista della prossima partita di campionato. Il tecnico ha…
Sui social non accenna a placarsi la bufera: in tanti chiedono ora una severa sanzione…
Quella di CR7 agli ordini di Inzaghi è più di una semplice suggestione. Poi in…
Il club tedesco prossimo avversario in Champions è a caccia di rinforzi in difesa per…